Annuncio inserito da:   RE/MAX Hunters

vendita - appartamento - Via Pico Della Mirandola 44, Palermo

Zona: non indicata
Rif. P2420450
175.000€
  • 126  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 13 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 126 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: F
    • IPE: 145 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 3 di 8
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In via Pico della Mirandola 44, nel cuore della zona Noce a Palermo, Re/Max propone in vendita un ampio appartamento di 126 mq situato al terzo piano di un edificio di otto piani complessivi, in ottime condizioni generali. Lo stabile si presenta curato e ben mantenuto, garantendo un contesto residenziale piacevole e ordinato.

L’immobile, ristrutturato meno di dieci anni fa, si presenta in perfette condizioni e pronto per essere abitato. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce a una zona giorno luminosa e accogliente, seguita da una cucina abitabile che rappresenta un ambiente ideale per la vita familiare. La zona notte è composta da tre camere da letto ampie e confortevoli, mentre i due bagni, entrambi moderni e ben rifiniti, offrono praticità e comfort. È inoltre presente un ripostiglio che rende la casa ancora più funzionale.

La tripla esposizione dona luce naturale agli ambienti durante l’intera giornata, rendendo l’appartamento piacevole da vivere. La posizione è uno dei punti di forza: la zona Noce è ben collegata con il centro città e ricca di servizi di ogni genere, tra cui scuole, supermercati, attività commerciali, uffici e mezzi di trasporto.

-Questa soluzione rappresenta una scelta ideale per famiglie che desiderano vivere in un’abitazione spaziosa, pronta all’uso e inserita in un quartiere comodo e ben servito.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Pico Della Mirandola 44 , Palermo

annunci simili per te

Rif. annuncio P2420450
nome agenzia

RE/MAX Hunters

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via Ludovico Ariosto 16C, 90144 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/hunters